venerdì 14 febbraio 2014

LA NOSTRA LINEA DI GUANTI



PRESA SENSIBILE

GUANTO MONOUSO IN LATTICE con polvere ideale per garantire massimo comfort e sensibilità grazie al suo contenuto spessore.



MASSIMA VERSATILITÀ D’IMPIEGO

GUANTO MONOUSO IN NITRILE privo di polvere la cui versatilità di impiego lo ha reso fra i prodotti maggiormente apprezzati dal mercato. I valori di durata offerti dal guanto Nitroflex sono associati ad una ottima resistenza chimica e ad una buona protezione meccanica (resistenza alla trazione e perforazione) particolarmente apprezzati nell’area dei guanti monouso. Nitroflex è specificamente caratterizzato anche dall’elasticità del film che esalta la sensibilità ed il comfort della mano e dal microgrip che favorisce una migliore presa laddove é richiesta particolare precisione. Il guanto Nitroflex non contiene fattori allergizzanti essendo un prodotto Latex free.



MIGLIOR RESISTENZA E SENZA POLVERE (NO DERMATITI)

GUANTO MONOUSO IN VINILE privo di polvere caratterizzato da ottimi valori di resistenza allo strappo ed alla perforazione. Anallergici, costituiscono una buona barriera protettiva anche per soggetti con pelli sensibili. Realizzati con formula soft touch per assicurare maggiore elasticità, quindi morbidezza e comfort alla mano. 



DURA 30 VOLTE DI PIÙ
GUANTO RIUSABILE IN LATTICE privo di polvere la cui specificità è costituita da una durata nell’impiego che può raggiungere fino a 30 volte il tempo medio di utilizzo di un comune guanto monouso. È caratterizzato da valori eccellenti di resistenza chimica, meccanica e di  barriera microbiologica  (in rapporto ai guanti monouso) in una combinazione di  spessore ed elasticità che assicura un buon livello di sicurezza, destrezza e di comfort della mano. Il microgrip favorisce inoltre una migliore presa laddove, specie in ambito di laboratorio, meccanica o lavori artigianali,  é richiesta precisione. È un prodotto ad elevata bio-compatibilità con basso tenore proteinico. Extreme permette un significativo risparmio specie nei casi di impiego di lunga durata o dove si verifichino facili rotture.

PER INFO ED ORDINI  040393366  -  INFO@FINZICARTA.COM  


Nessun commento:

Posta un commento