mercoledì 9 aprile 2014

LA NOSTRA LINEA VELO






 Chi siamo
Velo è distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso una selezionata rete di Concessionari di zona, il cui obiettivo primario è quello di conquistare la fiducia dei propri clienti attraverso la qualità del servizio offerto, la competenza tecnica e commerciale, la completezza di gamma e l'assistenza pre e post vendita.



Azienda
Velo è realizzata e garantita da Lucart S.p.A., il leader nazionale del mercato tissue professionale. Esperienza, know-how, tecnologia all'avanguardia, innovazione di prodotto ed attenzione all'ambiente sono i punti di forza che hanno permesso a Lucart S.p.A. di diventare il principale produttore sud europeo per il mercato tissue "Away From Home". Questi stessi punti di forza oggi contraddistinguono anche la linea Velo.

I risultati ed i primati fino ad oggi raggiunti sono la migliore prova del costante impegno di Lucart S.p.A. in tema di innovazione tecnologica, miglioramento della qualità dei prodotti e rispetto dell'ambiente. 

La prima azienda italiana ad aver sviluppato la tecnica della disinchiostrazione dei maceri per la produzione di carta tissue.
Una delle prime cartiere a credere nei sistemi di autoproduzione di energia elettrica e vapore tramite centrali di cogenerazione alimentate a gas metano.
La prima azienda italiana ad ottenere il marchio di qualità ecologica dei prodotti rilasciato dall'Unione Europea: l'Ecolabel.
Tra i primi in Europa ad ottenere, per il settore merceologico dei prodotti in carta tissue ad uso igienico sanitario, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, la certificazione relativa al sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001 e la certificazione ambientale EMAS.

    
I brand Velo
I principali marchi Velo sono:

 



Prodotti realizzati con fibre selezionate di pura cellulosa vergine nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale previsti dalla certificazione forestale PEFC: ottimi per l'ambiente, eccellenti per soddisfare tutte le più tradizionali esigenze di consumo.

Prodotti in carta riciclata disinchiostrata attraverso un processo esclusivo che non prevede l'impiego di sostanze nocive per l'uomo e per l'ambiente: la soluzione ideale per rispettare l'ambiente senza rinunciare alle prestazioni. Tutti i prodotti Velo Deink hanno ottenuto l'Ecolabel.
 
Prodotti realizzati con un'esclusiva tecnologia che permette di recuperare le fibre di cellulosa presenti nei contenitori per bevande Tetra Pak. Dal riciclo del Tetra Pak una carta ecologica rivoluzionaria. Tutti i prodotti Velo Natural sono certificati Ecolabel.

Nessun commento:

Posta un commento