venerdì 24 maggio 2013

HYGENIUS HANDS NO-TOUCH

 
 
Il miglior sistema di asciugatura delle mani

Massima igiene
 
Massima igiene per abbattere il rischio di contaminazione batterica
Il nuovo Dispenser Hygenius Hands No-Touch è dotato di un sensore elettronico sensibile al movimento che permette la fuoriuscita della carta in modo automatico senza che vi sia un contatto fisico con il dispenser.
 
Massime prestazioni
  • L'utente non entra in contatto con il dispenser.
  • L'utente tocca solo lo strappo che utilizza.
  • La carta resta sempre all'interno dell'apparecchio protetta e fuoriesce solo all'attivazione del sensore frontale.
  • I rotoli, che contengono fino a 155 metri, permettono di erogare fino a 775 servizi e per questo sono ideali per ambienti ad alta affluenza.
 
Controllo dei costi con l'erogazione senza sprechi
 
Controllo dei costi con l'erogazione senza sprechi
Il Dispenser Hygenius Hands No-Touch obbliga l'utilizzatore ad usare uno strappo alla volta evitando inutili sprechi. Il sistema, inoltre, permette di personalizzare la lunghezza dello strappo (da 20 a 36 cm) e di regolare l'intervallo di fuoriuscita della carta (da 1 a 4 secondi).
 
 
 

 
Hygenius
Certificazione Ecolabel
L'Ecolabel è il marchio di qualità ecologica dell'Unione Europea che garantisce il rispetto di rigidi criteri di tutela ambientale: ridotto inquinamento acquatico ed atmosferico, ridotte emissioni di gas ad effetto serra e basso consumo di elettricità.
Certificazione PEFC
La certificazione PEFC garantisce che le forme di gestione dei boschi da cui proviene la cellulosa utilizzata rispondono a determinati requisiti di sostenibilità ambientale e sociale concordati a livello Pan-Europeo.

Nessun commento:

Posta un commento